Proludic, 30 anni d'esperienza e d'innovazione

30 anni d'esperienza e d'innovazione fanno di Proludic un leader internazionale del mercato delle attrezzature per aree di gioco e di sport all'aria aperta.

I nostri parchi gioco sono conosciuti per essere ludici, originali, innovativi, utili e mirati. Si adattano a tutti gli ambienti, valorizzando il cuore di una città, di un villaggio, di un quartiere, una scuola, un campeggio, un asilo nido, un centro commerciale, un'area di sosta di un'autostrada...
Proludic, le cifre chiave :
  • 6 filiali (Francia, Inghilterra, Germania, Italia, Paesi-Bassi, Australia)
  • 50 distributori nel Mondo
  • 90 000 parchi gioco installati nel Mondo
  • 45 M€ di fatturato nel 2017
  • 280 collaboratori
  • Certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e PEFC
  • Un design premiato da numerosi premi internazionali (Good Design Award, Janus de l’Industrie, Observeur du design, Inosport…)

I nostri valori

L’innovazione

che ci identifica e ci contraddistingue. Si applica sia sull'estetica dei prodotti che sul modo di giocare e sull'allestimento di un sito.

L'esperienza

con un modello organizzativo industriale e commerciale che permette d'installare il buon prodotto nel giusto luogo, qualunque sia l'ambiente e il capitolato d'oneri.

L'impegno

convalidato da certificazioni in materia di qualità e d'ambiente, che ha la finalità di garantire la sicurezza dei bambini sulle nostre attrezzature, di favorire l'accessibilità delle nostre aree gioco a tutti e di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

La complicità

con i bambini, basata su una solida conoscenza della pedagogia infantile, nonché con i nostri clienti con i quali costruiamo una relazione di fiducia.

Questi valori hanno un denominatore comune: il benessere dei bambini.

Facciamo tutto il possibile per contribuire alla loro crescita fisica, intellettuale e sociale. Li aiutiamo a crescere meglio, facendo vivere loro diverse emozioni, raccontando storie e proponendo altri modi di giocare. Forniamo loro i mezzi per vivere appieno la loro infanzia, qualunque siano le loro capacità.

In tutto il mondo