Avete a disposizione 14 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine per informarci ed effettuare il reso degli articoli che non vi soddisferebbero.
L'annullamento può essere realizzato online tramite un modulo disponibile qui o qualsiasi altra dichiarazione che esprima la vostra volontà ad annullare l'ordine. Il reso è a vostro carico e si realizza sotto la vostra completa responsabilità. I prodotti devono essere restituiti nel loro stato originale e completi (imballaggio, accessori, manuali...) permettendo di poter essere messi di nuovo sul mercato allo stato nuovo, accompagnati dalla fattura d'acquisto. I prodotti danneggiati, sporchi o incompleti non saranno ripresi.Il rimborso (spese di spedizione escluse)verrà effettuato a partire dalla ricezione dei prodotti restituiti.
Prodotti non conformi e difettosi
Se doveste constatare una qualsiasi non-conformità o un difetto in uno dei nostri prodotti, avete 3 giorni a disposizione dal momento della ricezione per informarne il servizio Clienti, il quale vi comunicherà la procedura di reso. Le spese di spedizione legate al reso di questa merce saranno a nostro carico.
Una volta ricevuti gli articoli in questione, i nostri servizi controlleranno il motivo di non-conformità o di difetto. Se si conferma tale motivo l'articolo verrà rimborsato, incluse le spese di spedizione corrispondenti all'articolo difettoso o non-conforme.
Tutte le modalità sono indicate nelle Condizioni Generali di Vendita.