Proludic, 30 anni d'esperienza e d'innovazione

- 6 filiali (Francia, Inghilterra, Germania, Italia, Paesi-Bassi, Australia)
- 50 distributori nel Mondo
- 90 000 parchi gioco installati nel Mondo
- 45 M€ di fatturato nel 2017
- 280 collaboratori
- Certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e PEFC
- Un design premiato da numerosi premi internazionali (Good Design Award, Janus de l’Industrie, Observeur du design, Inosport…)
I nostri valori
L’innovazione
che ci identifica e ci contraddistingue. Si applica sia sull'estetica dei prodotti che sul modo di giocare e sull'allestimento di un sito.
L'esperienza
con un modello organizzativo industriale e commerciale che permette d'installare il buon prodotto nel giusto luogo, qualunque sia l'ambiente e il capitolato d'oneri.
L'impegno
convalidato da certificazioni in materia di qualità e d'ambiente, che ha la finalità di garantire la sicurezza dei bambini sulle nostre attrezzature, di favorire l'accessibilità delle nostre aree gioco a tutti e di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
La complicità
con i bambini, basata su una solida conoscenza della pedagogia infantile, nonché con i nostri clienti con i quali costruiamo una relazione di fiducia.
In tutto il mondo
