• Pacchetto
Précédent
Suivant
Codice di Riferimento : Percorso degli avventurieri

Percorso degli avventurieri

2.675,00 € IVA Esclusa

L’area giochi per bambini ‘Percorso degli avventurieri’ Ouno è ideale...

Vedere tutte le caratteristiche
Fascia d'età
1+
Numero di giocatori
17
Norma
Norma EN1176
Certificazioni
Certificato TUV
Garanzia
Garanzia 25 anni
Altezza in caduta libera (ACL)
1 m

Questo pacco contiene

Quantità

Caratteristiche

L’area giochi per bambini ‘Percorso degli avventurieri’ Ouno è ideale per un’installazione sul prato, non necessitando, quindi, del trattamento del suolo. Questo parco giochi all’aperto propone le funzioni ludiche motrici essenziali: girare, dondolarsi e mantenere l’equilibrio.
 
Il tornello ‘La Giostra’ Ouno è adatto ai bambini a partire dai 3 anni. L'accesso è facilitato dalla posizione bassa della piattaforma rotante. La seduta e la barra di supporto consentono ad ognuno di trovare una posizione adatta alle proprie facoltà. Questa barra in inox è anche il punto di partenza del gioco: i bambini la spingono o la tirano per iniziare il movimento. Questa struttura all’aperto Ouno è un gioco da condividere, ideale per divertirsi con i propri compagni.
 
5 modi di apprendere e di testare il proprio equilibrio sul gioco di percorso Ouno, vero e proprio gioco d’equilibrio in legno...Gli elementi di questo gioco all’aperto, diversi nella loro forma e larghezza, presentano una varietà di difficoltà da superare per i bambini più piccoli, a partire dai 2 anni. E una volta apprese le basi, potranno lanciarsi in sfide d’equilibrio in ogni modulo.

Il gioco all’aperto in legno ‘Pulcino’ Ouno è un gioco a dondolo per i più piccoli. La sua forma semplice e il suo colore giallo permettono al bambino di riconoscere facilmente il piccolo animale, ben ancorato nella sua immaginazione. Sedendosi in una seduta a 37 cm da terra, il bambino scopre di essere padrone del suo movimento e della sua velocità, purché dia prova di una buona coordinazione e di un po’ di temerarietà!
 
Un parco giochi Ouno accessibile a partire dal primo anno d’età e che permette a 17 bambini di giocare insieme. La struttura di gioco all’aperto ‘Percorso degli avventurieri’ è un parco giochi per collettività, è robusta e duratura per soddisfare le esigenze dei parchi gioco pubblici, asili nido, scuole materne, scuole elementari e campeggi.

Materiali

Ouno-poteau-lamelle01.jpg
I montanti a sezione quadrata da 70 x 70 mm sono in legno di pino lamellareincollato trattato in autoclave. Ciò previene il legno dall'attacco di funghi e insetti. Senzaschegge, con scanalature verticali sui quattro lati, il lamellare incollato garantiscegrande solidità e stabilità dimensionale. I coperchi in poliammide a protezione del palo,sono rivettati.
PCC-PLUNE.jpg
I pannelli colorati sono in HPL spessore 13mm (o 6 mm per il colore verde malachite).Materiale robusto con un'ottima resistenza alle intemperie e agli atti vandalici.
Le piattaforme sono realizzate in legno multistrato marino spessore 18 mm compostodi 15 strati alternati e contrapposti di betulla, ricoperti da una pellicola di resina fenolicaantiscivolo.
Ouno-tubes-acierGP02.jpg
I tubi sono in acciaio metallizzato verniciato Ø 30 mm.
Le impugnature e le staffe per i piedi sono in materiale plastico poliammide moltoresistente.
Gli elementi di fissaggio sono in acciaio inox e vengono protetti da capsule inpoliammide antivandalismo.

Montaggio

Livello 3 : Assemblaggio intermedio, Misurazioni necessarie + tracciabilità metallo, trapano, rischio di non conformità in caso di errore.

Durata d'installazione : 5h

Manodopera:  2 persone

Cemento necessario : 0,2 m³

Un bisogno specifico ?

Il team Ouno by Proludic è a vostra disposizione per fornirvi le risposte alle vostre domande.

Contattaci